La prenotazione deve essere accompagnata in ogni caso da conferma scritta e dovranno inoltre essere forniti alla Struttura i dati completi di almeno una carta di credito in corso di validità sulla quale viene eseguita una Pre-Autorizzazione. La Pre-Autorizzazione non è un acquisto, consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte quale garanzia della prenotazione.

In caso di transazione rifiutata, su segnalazione della Struttura, gli ospiti saranno tenuti a fornire i dettagli di una nuova carta di credito per evitare la cancellazione della prenotazione.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario la struttura emetterà ricevuta fiscale nominativa.

La cancellazione della prenotazione va inviata alla Struttura in forma scritta, la Struttura si riserva di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:

-fino alle 24h precedenti la data di check-in: cancellazione gratuita

-nelle 24h precedenti la data di check-in: addebito della prima notte di soggiorno

In caso di Mancato arrivo: addebito della prima notte di soggiorno

Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (Esempio: anticipare la data di partenza), una volta effettuato il Check-In, comportano il pagamento pari ad una notte di soggiorno

In caso di Furti o Danni arrecati dal Cliente alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.

Le camere sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo sino alle ore 11:00 del giorno di partenza.

È possibile effettuare il Check-In dalle ore 15:00 alle ore 22:00.

È necessario indicare al momento della prenotazione l’orario di arrivo ai fini di una migliore accoglienza.

In base al protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” – misure di prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive

– è necessario inviare alla struttura, prima dell’arrivo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità che sarà esibito all’arrivo.

La struttura invierà tramite email, il giorno di arrivo del cliente, le informazioni relative alle modalità di accesso della struttura e delle camere, nello specifico un codice da inserire in un tastierino per l’apertura del cancello pedonale e un codice per aprire la porta della camera assegnata.